La Edilgenovesi esegue ristrutturazioni totali e parziali di appartamenti, negozi, case indipendenti, ville e immobili industriali.
Ogni casa col passare degli anni ha diverse necessità e per riuscire a mantenere il più alto livello estetico spesso bisogna ristrutturarla. Infiltrazioni possono rovinare un muro, oppure può essere crepato, spesso col passare del tempo piccoli imprevisti possono creare imperfezioni o semplicemente la casa è vecchia e serve una messa a nuovo.
La cucina è uno dei luoghi più frequentati dal focolare famigliare. In cucina si preparano le pietanze e questo spesso comporta problemi dopo diverso tempo di utilizzo, sia a livello strutturale che estetico.
Ci sono differenti livelli di opere di ristrutturazione che si possono fare in cucina, da una semplice imbiancatura e tinteggiatura con vari tipi di pittura per pareti, fino alla completa ripavimentazione e posa delle piastrelle. Una cucina può spesso necessita di riparazioni nell’impianto idraulico.
Tutta l’igiene personale viene fatta in bagno quindi è molto importante avere ogni cosa che funzioni alla perfezione. Molte opere di ristrutturazione possono essere eseguite in bagno come ad esempio la sostituzione dell’impianto idraulico, termico o la posa piastrelle di rivestimento per il bagno. Inoltre anche l’impianto sanitario spesso deve essere sostituito o modernizzato.
Una necessità della casa è di avere infissi di qualità, sia per la propria privacy sia per la propria sicurezza. Spesso è necessario sostituire la propria porta d’ingresso con un portoncino blindato o aggiungere grate per finestre, per incrementare la propria sicurezza. Le porte interne della casa invece sono una parte molto importante per l’estetica interna.
Quando necessario si possono costruire mobili su misura sia per la cucina sia per ogni altra stanza della casa. Armadi su misura per la stanza da letto o mobiletti per il bagno sono una soluzione ideale quando il design della casa è unico e particolare.
Dove necessario un’abitazione ha bisogno di un opera di ristrutturazione completa. Una casa può essere molto vecchia e quindi una ristrutturazione totale la può far tornare come se fosse nuova. Un incendio potrebbe aver danneggiato muri e infissi quindi oltre che a imbiancare e tinteggiare bisogna anche sostituire gli infissi oppure aver rovinato l’impianto elettrico che deve essere sostituito, questo include impianti elettrici esterni e interni. Crepe e tetti ceduti possono essere tranquillamente sistemati come pure la messa a nuovo di un intera facciata dell’edificio, quest’ultima può essere abbellita con rivestimenti clinker. In base alle necessità dei clienti è possibile costruire controsoffitti o delle murature in cartongesso. Tutte queste sono azioni di Ristrutturazioni Roma che possiamo fare.